Citazione:
|
Originalmente inviato da blinking se vuoi andare alle gare per vincere, e puoi permetterti la spesa, compra 2-3 modelli uguali di buon livello e volaci più che puoi.
Costruire un modello da molta soddisfazione e permette di risparmiare parecchi soldini, ma se poi vai in gara col modello appena fatto perchè non ti è rimasto tempo per provarlo è un grosso handicap.
Io non ho difficoltà a svelarti come sono fatti i miei modelli, ma dubito interessi a qualcuno  |
Credo tu stia prendendo un grosso granchio ( o la Vacca per p**le come dicono a Genova ).
Sei abbastanza in alto nella classifica ( ovviamente merito dei tuoi pollici ) per dimostrare quello che ha detto "il Zott" (vedi il suo ultimo post )..e' questo che fa "quasi unica" questa categoria.
Puoi "fare" ( in parte o tutto il tuo modello) sul tavolo di cucina ( non ti serve un laboratorio) e questo e' molto attrattivo per chi "ci vuole provare", sapendo che con un po' di allenamento, si puo' sentire gratificato nel confronto con i "cosidetti" Big.....pensaci....a meno che anche tu non sia vittima del famigerato detto " il secondo e' solo il primo degli ultimi "...in tal caso... sorry for you
Sergio