Discussione: Piloti e Modelli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 07, 14:58   #17 (permalink)  Top
blinking
User

L'avatar di blinking

Data registr.: 31-03-2005
se vuoi andare alle gare per vincere, e puoi permetterti la spesa, compra 2-3 modelli uguali di buon livello e volaci più che puoi.
Costruire un modello da molta soddisfazione e permette di risparmiare parecchi soldini, ma se poi vai in gara col modello appena fatto perchè non ti è rimasto tempo per provarlo è un grosso handicap.
Io non ho difficoltà a svelarti come sono fatti i miei modelli, ma dubito interessi a qualcuno

Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante
Amico mio,
ti confesso che sarei strafelice di vedere che tanti, molti, "troppi" piloti scendono, anzi salgono in campo con modelli autocostruiti o fortemente personalizzati. Vorrebbe dire che c'è ancora spazio per gli artigiani casalinghi e che sarebbe possibile creare modelli competitivi tra le mura di casa, senza per forza acquistare. Mi piace pensare (anche se poi sono il primo che NON costruisce) che anche agli alti livelli di cui si parla, si possa accedere con modelli autocostruiti, che diano, oltre all'impagabile, prioritaria e imprescindibile gioia del farci stare con tanti amici a divertirsi, anche una minima speranza di competitività.