Citazione:
|
Originalmente inviato da andrea997 sinceramente non avevo voglia di intervenire ma mi sono dovuto ricredere andando avanti nel messaggio...
il discorso è molto vasto ma restringibile a 4 parole -non c'è molta educazione-
mi è capitato di dover litigare con un utente -"ranox" faccio il nome senza problemi- perchè mi diceva -con male parole anche- di lasciar perdere in quanto io non ho mai voluto comprare l'X modello o frequentare l'Y campo di volo e che ero un inetto incapace testa di legno e tante altre frasi affettuose...finchè non ho sbroccato anche io e SONO STATO RIPRESO DAI MOD e da una montagna di utenti che si sono appoggiati ad una polemica facile!!!!
cioè che questo forum abbia una politica particolare si era capito fin da subito ma addirittura che si facciano delle disparità solo perchè uno è un povero newbee qusto no!
ho comunque avuto molti aiuti da mod ipercompetenti -vedi cadal per esempio e staudacher- ma molto spesso una scintillina ha causato degli immensi incendi.
non dovrei neanche dire che sono mod di 3 forum e di 2 sono amministratore quindi so anche come si trattano gli altri...però questo è l'unico posto dove vedo dell'astio vero verso il neofita, mai gratuito, ma se solo parte uno...TUTTI DIETRO!
tralasciando;
ora frequento un campo di volo -non grazie a ranox- ed ho costruito molti modelli da solo che volano e anche bene!
ho trovato un gruppo di amici e pratico l'aeromodellismo...se avessi avuto una mano invece di essere trattato come un cretino probabilmente avrei fatto moooooolto prima!
ho comunque qualche buona amicizia sul forum e sono contento, ma i miei interventi si sono ridotti drasticamente in quanto mi sono reso conto che vengono considerati delle idiozie...
e va beh, come ho detto prima...sono politiche.
comunque questo intervento è atto allo scopo di capire il perchè di determinati comportamenti.
ciao a tutti |
Ranox, fai, batman... sono tutti uretti con i nuovi, ma solo se sono di coccio!!!... e se fai caso sono poi i primi a dare soluzioni e aiuti sul forum...
sono un pò come delle vecchie megere... abbaiano ma non mordono!!!