Discussione: Piloti e Modelli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 07, 12:41   #16 (permalink)  Top
il_Zott
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Citazione:
Originalmente inviato da Sergio_Pers
Hai messo il dito sulla piaga...ovvero la ragione per la quale sono andate a cadere le decine di iniziative nel mondo in questo senso....( da quando esiste l'aeromodellismo)
Sapere che Mittelbach usa il Kisal...non serve a molto, perche' il suo e' diverso da quello commerciale....e non credo ti dira' mai le modifiche importanti....i profili poi.... i "Drela modificato" ...si sprecano.

Sergio
Ciao
è la natura stessa di questo tipo del modellismo che spinge a modificare sempre di più i modelli, ma il bello del FK3 secondo me è anche questo, la possibilità di moficarsi il modello ma anche di farlo partendo da zero e ottenere poi risultati notevoli. Cosa che in altre categorie è impensabile, esempio: nel F3A adesso chi si costruisce da zero il proprio modello ??
credo proprio nessuno....
Invece nel F3K si vedono a volte modelli incredibili con lavorazioni degne di orafi
Quindi come dicevi prima stilare anche una classifica di modelli usati è quasi inutile, anche perche i modelli "commerciali" si contano sulle dita di UNA mano...

P.s. OT
sapete dove potrei trovare dei tubi di coda a prezzi umani ?
sto iniziando la costruzione anche io del mio modelletto personale, e almeno sul tubo vorrei andare sul sicuro.

ciaooo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando