Discussione: elicottero elettrico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 05, 14:27   #10 (permalink)  Top
not103
User
 
L'avatar di not103
 
Data registr.: 30-06-2003
Residenza: sondrio
Messaggi: 2.236
Invia un messaggio via MSN a not103
Citazione:
Originally posted by AlexxZeta@18 aprile 2005, 08:41
Io sto acquistando un piccolo della ikarus che entrerà a far parte della mia collezione per un motivo molto importante: E' veramente ma veramente stabile!!
HOVERING PERFETTO senza toccare i comandi. Lo trimmi e resta lì.
Stupendo!
Bha... proprio così stabile non lo è... però dipende un pò da che modello e con che upgrade. Cmq nel complesso è un buon heli, ottima manifattura (ikarus).
Io ho un Fun Piccolo comprato in kit.
Con 2 celle lipo da 730 Mah voli dignitosamente per una ventina di minuti con il motorino originale. Cmq ti cosnsiglio di non prendere la piccoboard, è una palata di soldi... se prendi la cnetralina GWS PHA 01 e una micro ricevente risparmi 100€... Io ora stò passando alla motorizzazione brushless, motore di coda in diretta. Le pale uso quelle con la "bozza" in fondo, lo rendono abbastanza stabile.
Il particolare dell'heli, che non so se è un vantaggio o un difetto è che appena cozzi con le pale qualcosa si stacca il suporto portapale dal supporto dell'albero con conseguente desettaggio della testa. I braccetti che muovono la flybar fanno cacare. Ottimo l'upgrade dei cuscinetti sull'albero e non sarebbe male pure l' one-way-bearing sull'ingranaggio principale se si usa un motore brushless.
Non è comunque un heli che vola da solo.
Per gli upgrade ti consiglio vivamente www.e-heli-shop.com veramente ben fornito e consegna rapida.

saluti
__________________
Roberto
not103 non è collegato   Rispondi citando