Citazione:
Originally posted by giancarlo75@18 aprile 2005, 11:20 ATTACK? Dai, sbrigati a ricomprare un attacco nuovo prima che qualcuno (te compreso) ci vada a perdere un occhio o peggio ancora...... :o
Con tutti i soldi che hai a disposizione, comprane un paio in più di pinze, non si sa mai servissero in futuro....e magari due paia di pale in polistirolo per nn fare a striscie tutti i mobili di mammà......
Ma poi, domanda, non ne avevi una decine di modelli tutti uguali? Prendi in prestito una pinza da uno degli altri modelli no? tanto.....  |
Allora per quanto riguarda la pala inferiore, non si era verificata una rottura, ma solo un distacco della manina reggi-pala. Difatti mi è bastato svitare le micro vitine, ri-ancorare il pezzo e stringerle per ottenere di nuovo un'elica assolutamente perfetta!
Per quanto riguarda invece, l'elica superiore, si era verificata una frattua della manina reggi pala, tuttavia il distacco è stato netto e preciso e le superfici dei due pezzi erano perfettamente adiacenti. Ho subito utilizzato la mia super colla attack e vi posso assicurare che adesso è prfettamente saldo..ho provato anche a forzare il pezzo ma non si stacca...è durissimo..! REGGE!
L'elicottero ha ripreso a volare,ieri ci ho giocato per tutto il pomeriggio,l'ho di nuovo trimmato e sta volta l'hovering riesce abbastanza bene..sono contento..
Può sempre capitare che si stacchi un pezzo,difatti penso dovremo ogni volta indossare un paio di occhiali..
Quando sono fuori lo faccio ma in casa, no...
Comunque vi dico una cosa;Ad un altro mini lama clone si sono staccati all'improvviso dei pezzi..senza che questo avesse mai volato prima. Nuovo di zecca,acceso e durante l'hovering..ZACK!!
Dipende dal montaggio, i cinesi non lo fanno con sufficiente cura, e quindi per non rischiare credo che sarebbe sempre opportuno acquistare modelli originali,già montati,come il mini lama della hirobo che a giorni mi arriverà