Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 07, 12:33   #1 (permalink)  Top
marcocale
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
Esky RX 4in1 e Walkera 5#8

perdonatemi, lo so che qualche accenno a quest'argomento c'è da qualche parte, ma è mezza mattina che sto cercando il thread su cui ero "cascato" casualmente qualche tempo fa, ma non riesco a trovare più nulla (neanche la cronologia mi ha aiutato! )

So che da qualche parte ho letto che c'è qualcuno fortemente tentato di risolvere i problemi di TX RX dei Walkera Lama "prendendo il sacco in cima" e, utilizzando la ricevente Esky 4in1 (Lama V3 o V4? o sono uguali?), usare un radiocomando "serio" (io avrei una FF9).
Qualcuno (questo "qualcuno" mi perdoni se lo nomino così, ma non ricordo chi fosse) però diceva che bisogna anche operare delle modifiche sui motori (condensatori?).

C'è qualcuno che può dare informazioni pratiche sull'argomento, o meglio, c'è qualcuno che ha già fatto questo esperimento.

Stavolta, al contrario di quando chiedevo se potevo usare la FF9 con l'elettronica Walkera, non è tanto uno sfizio, è che temo di avere problemi di instabilità di segnale (guizzi motore, so che c'è un thread e questo l'ho ritrovato!) e se non riesco a risolverli in breve tempo mi sa che anch'io decido di "prendere il sacco in cima"

Grazie

Marco
marcocale non è collegato   Rispondi citando