Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 07, 21:18   #20 (permalink)  Top
falcorosso48
User
 
L'avatar di falcorosso48
 
Data registr.: 09-02-2006
Residenza: CASTELGANDOLFO (Rm)
Messaggi: 152
Pesco anch'io ...no...tu...no...

In bocca alla balena a tutti gli avio-pescatori !! Non e' per rompere come si suol dire ....gli artificiali nel paniere , ma..... la cosa mi convince poco... Faccio spinning nelle acque di Castelgandolfo da tanti anni . Ho i miei dubbi sul fatto della galleggiabilita' del coso.... Terminata la formatura dovrai per forza verniciare e applicare una o anche due ancorette con relativa viteria , orbene , non conosco che galleggiabilita' abbia la colla a caldo, ma a occhio e croce ..... Poi un'altra cosa , la termocolla la reputo troppo morbida e soggetta a perdere presto la colorazione nel caso urti su sassi , scogli, ma anche la stessa sabbia . Comunque prova .... e facci sapere . Io sarei piu' propenso alla termoformatura di due semigusci da incollare , verniciare, e per finire vernice trasparente bicomponente tanto cara ai carrozzieri .
__________________
Non c'e' nessun argomento, nessuna giustificazione che possa motivare ad un cane la sua reclusione a vita in un canile per il solo crimine di essere.... nato cane......
Diabro
falcorosso48 non è collegato   Rispondi citando