Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 07, 15:11   #70 (permalink)  Top
stefanoxjx
Rivenditore - SDModel
 
L'avatar di stefanoxjx
 
Data registr.: 05-06-2007
Residenza: PD/TV
Messaggi: 1.919
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
Secondo me, il DF4 è una macchina scadente sia elettronicamente che meccanicamente, però nel mio caso ha sicuramente dei meriti.......
Per iniziare, se non avessi trovato un'ely da 100 euro non mi sarei mai sognato di partire con questo hobby.
Appena arrivato in questo forum e quindi 2 giorni dopo aver tentato di far volare il mio DF4, ho trovato subito Alex che diceva che se si vuole imparare a volare, bisogna partire spendendo almeno 6-700 euro ecc. ecc.
Io personalmente ho pensato che fosse pazzo e sicuramente mi ha dato l'impressione di una persona che non ha problemi economici e nemmeno famiglia.
Non lo conosco personalmente e non so se l'idea che mi sono fatto sia giusta oppure no, però al di là di come sia messo economicamente, con il tempo mi sono accorto che effettivamente non aveva tutti i torti.
Sono partito con il DF4 e visto che non riuscivo a farlo volare, mi sono poi informato per un simulatore che ho poi iniziato ad usare.
Poi ho preso un coassiale che però onestamente non mi ha mai soddisfatto più di tanto e intanto continuavo a rompere il DF4 e ad acquistare ricambi
Poi, benedetta qualla volta che mi sono accorto che aveva problemi all'elettronica, sono passato al Falcon 3D e già dopo 2 minuti stavo in hovering perfetto (merito del simulatore? del DF4? del Falcon? boh!!!!).
Con quest'ultimo però riuscivo a fare hovering ma poco traslato e quindi ho deciso di fare un ulteriore passo ed ho preso un MiniTitan.
Come per incanto con il minititan è successo una cosa simile al falcon 3D, mentre con il Falcon ho iniziato da subito a fare hovering, con il Minititan ho iniziato già dal secondo volo a fare traslato, perchè mi sono reso conto che la macchina che stai facendo volare è lei stessa che ti dice cosa puoi fare oppure no!!!!
Quindi, a distanza di tempo e dopo aver dilapidato tutti i miei capitali , devo dire che Alex sicuramente non diceva cazzate, ma ovviamente per un pivello che non sa nemmeno se l'hobby gli piacerà oppure no, sentirsi dire di spendere da subito certe cifre, sembra una cosa da pazzi, però devo dire che i suoi consigli, si sono rivelati più delle profezie che dei consigli .
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando