Discussione: moderatori da bannare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 07, 14:44   #38 (permalink)  Top
dex1
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Quando il barone ha comunicato che chiunque fosse stato in possesso del doppio nick sarebbe stato bannato a vita, io ho ritenuto giusto avvertire i moderatori di questa situazione, ed ho smesso di utilizzare l'altro nickname.
Poi ho riflettuto molto sulla decisione che hanno preso riguardo me e mi sono reso conto ke in passato avevo fatto un sacco di bischerate..naturalmente senza cattiveria,senza cattivi intenti,senza voler mancare di rispetto di nessuno, ma effettivamente forse x colpa della mia grande vivacità, avevo sbagliato...
Ho potuto parlare con loro, anche per telefono e ti assicuro ke sono brave persone, per cui la mia opinione oggi è positivissima,ti suggerisco di non giudicare con superficialità, io in passato l'ho fatto..
Quì nessuno ha cattivi intenti, solo che fra una riga e l'altra può capitare di non intendersi bene..tutto quì....Facciamo la pace dai
io la pace con te???? giammai!

non c'e' niente che mi hai fatto per fare la pace.he he.

e non c'e' l'ho nemmeno con nessun moderatore,"figuriamoci mi banerebbero subito o no!".

io ho solo messo in discussione certi toni che utilizzano x far tacere i utenti.
si sono consapevole che molta gente meriterebbe un ban a vita,
ma non siamo tutti uguali per fortuna.
ne ho paralto anche privatamente e direttamente con il Barone Rosso,
ma o mi sono spiegato male o non mi ha capito.

ho pure avuto pure qualche screzio con altri utenti x i miei errori di
italiano,e non c'e' l'ho nemmeno con loro.

ad ogni modo sono sempre qui presente nel bene nel male.

un saluto a tutti.

dex1
dex1 non è collegato