Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 07, 18:11   #4 (permalink)  Top
alfgi72
User
 
L'avatar di alfgi72
 
Data registr.: 05-02-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 380
Citazione:
Originalmente inviato da luposolitario1967
oggi esco per fare qualche nuovo coletto con il mio eli ma riesco a fare ben poco causa vento ... però sono riuscito lo stesso a procurare all'eli qualche piccolo danno ... ora a casa dopo aver sistemato il tutto lo provo ed ha subito un comportamento strano

risulta molto instabile ma quello che non riesco a capire è che appena si alza cabra all'indietro anche con tutto il trim di picchia in avanti .. devo forzarlo con la leva per portarlo in avanti cosa può essere successo? ... ho notato anche che nel complesso l'eli risulta molto instabile cosa che ieri non faceva minimamanete ... (ora ha le ali un po' mangiucchiate ma niente di vistoso .. solo piccoli taglietti lunghi al massimo due/tre millimitri)

ringrazio anticipatamente.

ciao
Marco
Ciao,
quando l'ely ìpresenta la tendenda ad andare avanti o indietro in modo indesiderato , basta verificare che la batteria sia ben posizionata e l'ely equilibrato. prendilo per la flybar e verifica che il corpo sia perfettamente orizzontale al suolo, se così non fosse, sposa avanti o indietro la batteria fino a che non ottieni una completa posizione orizzontale. In seguito puoi preoccuparti, una volta equilibrato l'assetto stesso dell'ely, di verifica il corretto settaggio del ciclico.
Ciao
__________________
Esky HoneyBeeFP upgradato con Super Landig+finSet di coda
J3 Grasshopper, Biplano C17, Boeing 743 Skymaster
alfgi72 non è collegato   Rispondi citando