Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 07, 01:48   #7 (permalink)  Top
mekcarpe
Rivenditore - Elysalento
 
Data registr.: 19-08-2007
Residenza: lecce
Messaggi: 805
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da stefanoxjx
Spero veramente che tu non ti sia offeso!!!
Era solo una battuta che ho creduto di poter fare senza problemi, ma effettivamente gli altri non sanno quanto tempo hai perso per cercare di farmi entrare in testa come si setta l'ely e se devo dire la verità, sono rimasto molto sorpreso nonchè soddisfatto della tua disponibilità.
Se vai a vedere al post #27 di questa discussione vedrai che ho già fatto notare molto prima della mia battuta l'aiuto che mi hai dato disinteressatamente.
Quindi ti chiedo scusa se ho detto qualcosa che dagli altri può essere inteso in modo sbagliato e invece ti ringrazio moltissimo per tutte le cose che mi hai insegnato in questi giorni



E' un discorso diverso secondo me, ma non da fare in questa sede perchè continueremmo a non capirci.
Ma per farti un esempio, io i 6-700 euro l'anno per acquistare un'ely nuovo li posso anche mettere in conto, come tu li metti in conto per la muta nuova o per l'erogatore, ma cosa diresti se al posto di spendere 6-700 euro l'anno per la muta nuova li spedessi per acquistare pezze per tappare i buchi che si creano su quella vecchia?
Credo che ti romperebbe un pochino!!!
Comunque, ripeto che questa non è la sede per portare avanti un discorso simile, perchè finiremo per non capire cosa vogliamo dire veramente!!!
so bene che non mi volevi offendere e di conseguenza non c'è bisogno che ti scusi, solo che gli altri non sanno e tu non puoi capire quant'è facile fraintendere nei forum.
concludo dicendoti che la muta la cambio sia x non dovergli mettere le toppe che strisciando sugli scogli gli creo, sia x avere il modello migliore x cui va da se che se non la cambi comunque la devi riparare
__________________
http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO
mekcarpe non è collegato   Rispondi citando