Discussione: Aerografo Badger
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 07, 21:53   #8 (permalink)  Top
joele98
User

L'avatar di joele98

Data registr.: 04-09-2005
In effetti il badger è un paashe sotto mentite spoglie.
Attenzione al Vset, capita e me lo fecero vedere, che nella confezione non ci sia il modello descritto.
Ma possono essere solo chiacchiere, fin qui non ci piove.

Di una cosa sono certo invece, l' iwata si presta meglio alla mano del principiante, è leggero e quindi maneggevole, usa il sistema a gravità e lo ritengo migliore. Se usato e manutenuto nella maniera convenzionale vi stupirà nella serie di tratti e spessori che riuscirà a fare.
La linea revolution è assolutamente una serie economica della iwata, economica si fa per dire, ma usandolo vi accorgerete che la differenza con i fratelli più grandi non è moltissima.....vabbè, ci siamo capiti.

Vi ho parlato in questo forum dell' associazione aerografisti di Roma di cui al sito che ho postato, perchè è stato tramite loro che mi sono potuto avvicinare un pochino di più nel mondo dell' aerografia.
Ho anche partecipato ad un loro corso base, e in questa sede ho potuto vedere le differenze tra gli uni e gli altri.
Un mio amico a lasciato il paashe Vset per il revolution senza nemmeno battere ciglio.

Comunque, ripeto.....andate sul sito e partecipate alla chat, troverete una montagna di info utili, anche alla scelta dell' aerografo e dei colori giusti.

Saluti.
joele98 non è collegato   Rispondi citando