Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 07, 17:14   #2 (permalink)  Top
SlAiMeR
User
 
L'avatar di SlAiMeR
 
Data registr.: 11-08-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 337
Invia un messaggio via MSN a SlAiMeR
Citazione:
Originalmente inviato da sasasasass
Salve,sono un principiante di questo hobby fantastico,ho acquistato un elicottero elettrico modello dragonfly walkera 4ch e volevo chiedervi quali sono i tempi di ricarica per un pacco batteria da 8,4v 650 mA NI-MH 44 AAA con un caricabatterie da rete 220V.Inoltre per una caricabatterie da auto cosa mi consigliate?Grazie
Io le tenevo un ora e mezza due..mi sono sempre trovato bene ma non so se sia il tempo giusto..comunque a occhio direi di si..
In qualche manuale ho letto di toglierle appena iniziano a diventare un po' tiepide..
Se qualcuno ne sa di piu aggiunga..
Caricatore da auto..mmh.. se lo fai per andare al campo con la macchina e ricaricare le pile ad auto ferma è meglio lasciar stare.. star li due ore ad aspettare forse è troppo lunga, e poi come torni a casa?
Se invece è per caricarle mentre sei in macchina forse basterebbe attaccare uno spinotto come quello del caricabatterie da casa a un comune spinotto accendisigaro..se è vero come penso che l'accendisigaro ha 12v, proprio come il caricabatterie del df4 che esce a 12v.
CIau!
__________________
Picooz IR (clone)

Walkera DragonFly #4

E_sky Honey Bee King V2 default configuration

Thunder_Tiger E325 "Mini Titan"
SlAiMeR non è collegato   Rispondi citando