Citazione:
|
Originalmente inviato da snoozyster Forse Franco mi sono espresso male
Riporto quanto da me scritto nel mio post da te citato:
"Per concludere, esistono moltissime radio FM/PCM di tutti i prezzi e caratteristiche cosi come esistono diverse radio 2.4GHz sul mercato (purtroppo non italiano) con caratteristiche e costi differenti (canali, programmabilità etc etc etc) quindi il paragone, secondo me, potrebbe essere fatto in modo più accurato ed obiettivo e nel caso specifico della DX7, il confronto dovrebbe essere fatto con radio della stessa fascia di prezzo/caratteristiche."
Naturalmente intendevo che il confronto si può fare fra radio a tecnologia diciamo standard con radio a 2.4GHz nelle varie classi e di prezzo e di caratteristiche.
Per la DX7 NELLO SPECIFICO, occorre fare un confronto con radio 'classiche' della stessa fascia di prezzo.
Spero cosi di essere stato più chiaro.
Ciao
Claudio |
Certo che a parità di caratteristiche generali e di costi (piu o meno) sceglierei anch'io una DX7, sebbene le mie simpatie siano orientate verso apparati tradizionali superiori trasformati con moduli XPS.
Tutto questo non tanto per mia necessità di una radio che "faccia anche il caffè" (uso la mia mc24 all'incirca al 10% delle sue possibilità, sono anch'io fra quelli ....), ma solamente e banalmente, perché mi "piace".
Anche il superfluo, nel nostro hobby, vuole la sua parte.
Ma se qualcuno vuole, per sue proprie necessità, avere a disposizione radio con un software superiore e la vuole in 2.4 Giga, deve ricorrere (se gia non la possiede da trasformare) al mercato degli apparati tradizionali (JR PCM12X, JR PCM10X, MPX 4000 Profi, mc24, mx24s, ecc) e trasformarla coi moduli.
In questo caso i paragoni non sono proponibili, troppo diversi il livello e i costi.