Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 07, 13:02   #30 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da pablo000
Vedi come dicevo è appena nato l'ennesimo post ( e nn sara neppure l'ultimo)dove vengono chieste queste cose , o per lo meno le basi ... il fatto è che (ho provato anche io a cercare) per uno che nn ne capisce nulla nn è facile trovare in internet un sito dove vengono spiegati i rudimenti, le cose piu semplici che permettono ad un principiante di capire "qualcosa"e l'unico metodo è chiedere in forum " .. considerando che molti nn hanno neppure il tempo "o non son capaci" di cercare una discussione che ne parla ... ancora peggio poi se questi concetti sn sparsi un po qua e un po la nelle varie discussioni ...

http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=65042
Sai, secondo me non è un solo post che aiuta un principiante
Ma l'insieme di essi..presenti nel forum..
C'è gente che prima non sapeva niente, e grazie a questo forum , ha imparato un sacco di cose, persino a costruire e settare da zero il proprio modello... In tanti me lo dicono "se non ci fosse il barone rosso"...Io stesso devo moltissimo a questo forum...è grandioso..
Sono certo che chi vuole veramente imparare, si darà da fare e spulcerà post dopo post, laddove vi sono le informazioni di cui più ha bisogno...Poi se non trovate qualcosa..Chiedete pure
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando