Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 07, 12:59   #29 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da COP74
Sto guardando su ebay e ho visto che ci sono dei prezzi mooolto interessanti sui lama v4 (nuovi e originali!!!) che provengono dall'est, compresi di pale di ricambio, training kit, doppia batteria e simulatore. I prezzi si aggirano sui 90 € trasporto compreso ed eventuali tasse Rimane esclusa l'iva (al 20% sono altri 18 €). Quindi parliamo di circa 110 €, mentre nei negozi si trova sui 140 €, però esclusi tutti i "pezzi" aggiuntivi; credo che sia un bel risparmio.
Qualcuno l'ha acquistato da questi venditori orientali? Sono affidabili? Funzionano?
Rischi che ti arrivi un elicottero con gravi difetti, non funzionante, malfunzionante, e poi ti ritrovi da solo, senza nesssuno che ti aiuta...E' dura..
Considera che non puoi neanche rimandarglielo indietro xkè spendi 70\80 euro solo di spedizioni per la cina....
Pertanto conviene di gran lunga spendere 20 euro in più e comprarlo in italia, per lo meno hai la sicurezza assoluta che il prodotto sia perfetto, l'aiuto da parte del venditore per il settaggio e per risolvere qualsiasi tipo di problematiche si possa presentare.
Il lama V4 vola bene, ma ha dei difetti, lo ricordo..il bilanciere che si stacca, poi è molto lento, praticamente inutilizzabile fuori e poi è molto fragile..Io mi orienterei su un cx 2, o un v8, ci sono poche alternative valide..Sconsiglio a priori l'acquisto di tutti gli altri coassiali dai nomi strani e dal prezzo super conveniente, perchè volano male e pieni di difetti..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando