Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 07, 16:12   #10 (permalink)  Top
enricovolante
User
 
L'avatar di enricovolante
 
Data registr.: 03-08-2005
Residenza: Lugano
Messaggi: 1.088
Citazione:
Originalmente inviato da merengue
..scusa, ma non vedo perchè il software della Evo non sia abbastanza "dignitoso" per una turbina... secondo me lo è e anche di più di alcune radio da te citate. Ad es è una delle poche radio con cui puoi fare sequencing (c'è un capitolo apposta nel tutorial) senza bisogno di centraline apposite, utile ad es per carrelli retrattili corredati da sportelli, cosa non rara sulle turbine, oppure gestire miscelazioni ... "strane", come ad es elevoni+alettoni+aerofreno secondo una logica lineare. All'estero ci sono un sacco di modellisti con turbina e Evo. Dai noi invece.. sembra valida solo l'equazione: modello costoso = ci vuole radio costosa .
Cmq se hai pazienza, tra non molto tutte le radio potranno essere convertite ai 2,4ghz..
Ciao, lungi da me la polemica ma se devo volare un turbina sinceramente non mi affiderei assolutamente ad una radio che trasmette in PPM. Difatti sebbene questa radio abbia le caratterischiche del PCM (tipo fail safe), alla fine la trasmissione e' solo in PPM.
Detto questo se la radio fosse veramente valida non mi spiegherei assolutamente il perche' non sia cosi' diffusa,nemmeno all'estero, sono tutti inquadrati nell' "equazione"?
Poi ognuno chiaramente fa' quello che vuole con il suo modello da 700 euro al Kg.
Ha pero' di buono lo scanner per le frequenze (pero' se uno accende la radio con tuo canale dopo avere "scannato" a che serve?) e come dici tu la possibilita' di gestire un mix con 5 input (se avevo letto bene).

ciao
Enrico
enricovolante non è collegato   Rispondi citando