Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 07, 10:25   #7 (permalink)  Top
RuPa
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Blackdam17
Salve a tutti,
Sto utilizzando per la prima volta in vita mia l'oracover, per coprire un p51 da 1,2mt..... e qui sono cominciate le bestemmie ultrasoniche...
In 2 ORE sono riuscito a coprire con sto ca.... di ferro da stiro e sto ca.... di oracover solo la semiala sinistra, e nenche granch'è bene. Ora, la mia domanda è, sono impedito io oppure la storia dell'oracover qui e la è solo una presa per il culo metaforicamente trasformata da una gara di pazienza e di autocontrollo? La prima cosa che vi dico è che dopo questo caccia di m..... non farò MAI più un modello da coprire, troppo sclero... Nel frattempo vi chiedo gentilmente di inviarmi un pdf o simile che spieghi bene come usare sto oracaz.... oppure di spiegarmelo voi,,

Buoni voli

Dam
tuo scritto negativo ... hai perso pazienza ... questo no bene

tu bisogno di rilassare con Yoga
respira .... inspira ... inspira .... fai affluire aria lentamente ... fai vibrare ora tuo corpo con OOOOOOoooooooommmmmmmmmmmm
ora tu rilassato ... cerca tranquillità dentro di te
ascolta campanellini ... respira a pieni polmoni aria di Gange ... ora entra in sintonia con universo

ora tu prende ala
tu prende oracover (o orastik, ma meglio il primo che non appiccica) e posa su ala.
tu prende ora ferro da stiro ... piccolo, tipo da viaggio ... no vaporella 100° con afterburn incorporato.
metti temperatura giusta.
passa ferro su oracover su ala ... al centro ... sul longherone longitudinalmente.
poi tendendo con mani parti a stenderlo con ferro da centro fino esterno.

prima volta sembra difficile
poi diventa facile

un po' come mucca sacra di india che cammina per strada contro mano a Bangalore. Prima volta te incorna, seconda volta tu scappi prima e impari lezione.