Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 07, 09:24   #23 (permalink)  Top
pablo000
User

L'avatar di pablo000

Data registr.: 11-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Secondo il mio parere, un post del genere andrebbe creato in stretta collaborazione con l'amministratore del forum e con i moderatori.
Dovremo creare un post che resti sempre visibile rispetto agli altri,altrimenti si corre il rischio che esso possa scendere e di conseguenza, non essere più facilmente individuato da chi ne ha bisogno.
C'è da dire che il tempo passa e di volta in volta escono sempre nuovi prodotti.
Se oggi il 5v8 è il coassiale più consigliato, fra 6 mesi magari ne uscirà uno migliore e le cose cambieranno ulteriormente
Non possiamo sapere quello che succederà nel corso del tempo, lo vedete anche voi, il mercato è in continua evoluzione, ed è forse questo il motivo per cui quì non si decide di creare questo tanto richiesto post con i consigli per chi inizia.
Quelli come me che con pazienza e passione dedicano volentieri il proprio tempo ad aiutare gli altri..non si stancheranno mai di rispondere ai vari post in cui si chiedono aiuti e consigli..tempo permettendo io sarò sempre fra voi
allora rispondo brevemente a tt:

una volta creato i moderatori e l'amministratore se nn erro possono in qualsiasi momento editarlo per modificarne parti cosi come lo puoi editare te per cambiare eventuali cose / giudizi di chi come te ha provato i vari modelli e puo permettersi di fare un confronto ....
per renderlo sempre visibile basta che un moderatore lo evidenzi come £messaggio importante" cosi facendo rimarra sempre il primo messaggio della pagina , indipendentemente da quanti mess vengano scritti dopo ....

Per quanto riguarda le evoluzioni del mercato , come ti dicevo puoi editare il messaggio ogni qual volta vuoi ... penso che nel momento che esce un nuovo modello qui in forum ne parliate , qualcuno di voi lo acquista o lo prova e ne possa fare un confronto cosi da poterne palare e aggiornare in forum ...
Il fatto è che secondo me in 5 mesi di tempo le cose che hai scritto in questo mess (differenza tra 2/3 e 4 ch consigli su che coassiale prendere , domande sul perche uno sia meglio dell'altro e simili vi vengano fatte una marea di volte ... se nn erro solo questa sett ci dovrebbero essere 2/3 discussioni con questa richiesta , e altre 2/3 con la richiesta "dopo un coassiale cosa prendere" ecc ecc ecc

Mi sembra che te hai una certa frequenza di presenza , unita a esperienza pratica e " un lunga vita di forum) se nn erro sn gia 2 anni e che quindi sia molto adatto , e nulla vieta a chi ha esp come te di intervenire nello stesso post , e al termine della discussione aggionare il 1 con cio che ne viene fuori

ovviamente questa è sl la mia opinione
pablo000 non è collegato   Rispondi citando