Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 07, 02:35   #4 (permalink)  Top
gozilla
User

L'avatar di gozilla

Data registr.: 13-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da phasol
Ciao a tutti, mi serve il vs aiuto diretto perchè dopo aver letto quasi tutti i topic a riguardo e parlato con il negozionate, non sono ancora giunto a una decisione. Ero convinto sull'acquisto della dx7 dall'america quando il mio negozionte mi ha detto che secondo lui è meglio la multiplex.
E' grazie a sta cippa, il negoziante ovvio che tiri l'acqua al suo mulino, sono due cose compeltamente diverse, non sono da paragonare, al limite puoi essere indeciso se ti servono o meno più di 7 canali, ma come sistema di trasmissione non c'è paragone.
Se utilizzi modelli rc che necessitano di più di 7 canali allora non devi neanche pensarci, multiplex o altra radio simile che abbia il numero di canali adeguato.
Se 7 ti bastano allora non pensarci e prendi la DX7....proprio stasera ho rimesso in volo il trex con la DX7 e finalmente ho potuto provare di persona la diffrneza...beh io non sono di certo un suoer pilota, eppure ho notato veramente la differenza di risposta dei comandi rispetto alla mx16 spcm!!
Ho dovuto aggiungere 10 punti % di esponenziale rispetto a prima.
Non capisco come certa gente dica che sia impossibile notare la differenza parlando di millisecondi. Io l'ho notato da principiante avanzato , figuriamoci se non lo notano pollici incalliti.

VOGLIO RIBADIRE UN CONCETTO DEL QUALE NON MI STANCHERO' MAI DI DIRE:

NON SPARARE CAZZATE TIPO HO SENTITO, MI HANNO DETTO, MIO CUGGINO DICE....ETC, PROVATE DI PERSONA E POI RIFERITE LE VOSTRE OPINIONI!!!!
gozilla non è collegato   Rispondi citando