12 settembre 07, 08:43
|
#10 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 08-05-2007 Residenza: Savona/Alassio
| Citazione: |
Originalmente inviato da cubasan Per le vele puoi sentire Luca71-5 mi sa che le ha fatte per la Kiosho....
Per gli altri problemi mi sa che e'successo anche a me,ed il problema della kyosho e'che avendo i servi molto bassi in coperta appena entra un po'd'acqua si bagna la parte inferiore dei servi e l'acqua entra nei servi provocando un piacevole malfunzionamento e se poi e'acqua di mare li puoi buttare.
Ti dico come ho risolto:ho smontato la parte inferiore dei servi ed ho sigillato con un velo di silicone,ad ogni uso sigillavo con nastro isolante le due coperte perche'principalmente l'acqua entra da li!
ciao F. | Sì hai perfettamente ragione, ho buttato via 2 servo Vela maxi Hitec 815bb+ proprio perchè andava rasente allo scafo e appena entrava un pò d'acqua erano a contatto. Ieri mi è arrivato il servo nuovo, ho preso però il 755hb, modifico l'asta, questo servo rimane più alto di quasi 1 cm, gli ho dato della lacca addosso e in più modifico le chiusure da renderla bella stagna (cmq penso mi entri da dove sono uscito con l'antenna). |
| |