Discussione: 2.4giga
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 07, 23:17   #239 (permalink)  Top
snoozyster
Sospeso

Data registr.: 28-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da enry74
Dopo la strigliata di snoozyster ho cercato un po' in giro e ho trovato la risposta molto vicino.

A pagina 102 del manuale della DX7 c'è scritto:

Check the battery voltage on both the transmitter and the receiver battery packs. Do not fly below 9.0V on the transmitter or below 4.7V on the receiver. To do so can crash your aircraft

Ad ognuno le necessarie verifiche sul proprio impianto !!

Enrico.
Per carità Enrico, non posso e non voglio strigliare nessuno ci mancherebbe!!!

Era , per parafrasare altri che scrivono sul forum, una riflessione personale ad 'alta voce', tutto qui!!!!

E' sicuramente più semplice dar retta ai 'cugggini' piuttosto che (banalmente) leggere i manuali!!!!!

Tu hai trovato la risposta sulla DX7 nel manuale d'uso!!!!

Immagino sia un documento segretissimo che solo tu e pochissimi eletti avete il privilegio di poter consultare!!!

Cosi come il depositario delle chiavi della cripta "Futaba" mi ha fornito le seguenti informazioni

"What is the voltage of the output signal?
Voltage out is based on Voltage in. Receivers typically operate on a 4.8V DC input voltage. This can be increased to 6.0V, where more power and speed can be derived from attached servos, but a decrease in lifespan for said items might result as well due to increased stress. An ABSOLUTE minimum operating voltage is very near 4.0V. Rx's typically use a 3.3V regulator which requires an additional 0.7V to power itself, resulting in the 4.0V minimum. In application, however, it is typical for performance to become severely degraded as power falls under 4.3V DC."

La cripta segreta si trova qui http://www.futaba-rc.com/faq/faq-receivers.html

shhhhhhhhh mi raccomando, non lo dire a nessuno, neanche a tuo cugggggino che poi sparge la voce!!!!

Salutoni

Claudio
snoozyster non è collegato   Rispondi citando