Citazione:
Originally posted by matteo27@14 aprile 2005, 20:22 gli alettoni li ho messi perchè non mi da molta fiducia il timoncino e perchè con gli alettoni mi piace di più...certo non ha nessuna motivazione acro e non mi interessa renderlo così...per questo ho il formosa e il foxbat( che in pendio va discretamente..)
per quanto riguarda il motore anche io trovo perfettamente inutile ogni cosa che sia più di un 400 correttamente anticipato...già così sale più che bene e poi come ho già detto, in pendio il motore serve solo per raggiungere il corretto c.g.!!
saluti! |
Concordo anche io con i guru e te Matteo effettivamente penso che l'utilita' degli alettoni e' ok pero' irrigidire l'ala serve,non per le acrobazie ma giusto per non fare oscillare vistosamente le ali e vincere un po' il vento dicaimo forte anche se non e' il modello adatto.
Leggo dal tuo post che hai anche il foxbat mono o bi motore,configurazione canard o solo delta,l'ho anche io mono motore, canard e delta con cosa l'ho hai incollato.Devo ancora montarlo che mi suggerisci?Ciao e grazie.