Discussione: Note LAMA V3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 07, 15:32   #2 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da frrebora
Salve, sono, purtroppo, un nuovo principiante nell'elimodellismo; ho usato uno Schweizer 300 2CH Syma e adesso ho acquistato un LAMA V3 con l'intenzione di arrivare in futuro ad un King V 2 honey bee esky. Il primo giorno i risultati sono stati deludenti per mia incapacità e perhcè mi sono scontrato con il problema della batteria che si muove (e l'elicottero si è scontrato a sua volta con un muro). ora la batteria è fissa grazie a 2 elastici in croce (a mo di aerei di 30 anni fa). Ieri sera la situazione è migliorata tanto che ho alzato l'elicottero a 30 cm. di altezza e stava fermo. Dopo però 3 o 4 min. ha iniziato a puntare in avanti e verso sinistra (lentamente). ho riaggiustato i trimmer e alla seconda volta sembrava andare tutto bene, così ho provato ad alzarmi un po' di più ma è successo di nuovo come prima, solo che mi sono spaventato e l'elicottero ha toccato il muro; niente di irreparabile, una pala rotta in punta, l'elicottero vola lo stesso ma oggi la sostituisco, però non vorrei fare il "non c'è il 2 senza il 3". E'normale? Dove sbaglio?
Grazie da Franco
ha fatto il traking delle pale??
oltre che la batteria che si muove credo che sia anche la centralina (io non ho questo elicottero) quindi metti un pò di biadesivo
lo hai settato bene?
  Rispondi citando