Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 07, 20:47   #2600 (permalink)  Top
McFly
User
 
Data registr.: 21-10-2005
Messaggi: 114
Citazione:
Originalmente inviato da aranova
I due potenziometri regolano il passo e l'escursione del passo in modo da miscelare con il canale 4 "motore" il canale del passo CH 6 il tutto deve conseguire una curva almeno su 3 punti 0 - 50 -100 % le radio buone ne hanno più di tre. Questo fa si che all'aumento dei giri del motore corrisponda una x incidenza. In teoria visto che più incidenza hanno le pale maggiore è il carico sul motore ne dovrebbe scaturire una linearità della velocità del motore ES: il motore fa sempre 1500 giri al minuto e la variazione del passo collettivo sposta l'ely, questo in teoria perchè in pratica servirebbe una curva con un sacco di punti.
Se mi confermate quanto detto da aranova ho trovato il problema e quindi che la radio di serie miscela il CH4 con il 6... riporterò tutto come da scatola poi modifico le connessioni interne alla trasmittente per avere sempre il mode 3

Ragazzi vi auguro buon proseguimento, domani mattina partirò per lavoro verso la Tunisia, spero potervi seguire da laggiù, nel frattempo approfondirò i miei studi sull'elimodellismo ci sentiamo la settimana prossima!!!

Continuate così che siete i numeri 1
McFly non è collegato   Rispondi citando