Discussione: Walkera 60
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 07, 16:10   #7 (permalink)  Top
cami_cama
User

Data registr.: 14-07-2007
Angry

Citazione:
Originalmente inviato da Giova 85
Il motore ha 3 fili ,comunuqe il problema è stato risolto,oggi sono tornato ha viaregggio,il negozio era chiso,erano alla fiera,e io sono andato li,e dopo una discussine mi ha cambiato il modello,oggi io e l'istruttore abbiamo ricalibrato leli,ed è perfetto,ilproblema era di fabbricazione,mi dispiace che il venditore sela sia presa tanto,ma d'altra parte non è stata colpa mia,e nemmeno sua,deve perlare con chi glieli importa e farsi garantire meglio i prodotti,io non ho voluto mettere di mezzo nesuno,speriamo che la prossima vota che ci vado l'incontro sia più amichevole di quasto.....grazie per la tua collaborazione e opinione
Se il rivenditore è Tahitishopping lo stesso tuo problema l'ho avuto anche io, mi ha venduto un 60 con un servo difettato che ha fatto saltare la ricevente e il regolatore, ho dovuto pagare anche le spese di spedizione per rimandare il modello oltre ai ricambi che mi ha montato! Premetto che oltre all'heli avevo preso anche altri modelli per degli amici e avevo speso circa 550 euri, statene alla larga non è per niente onesto!!!!