Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 07, 16:04   #6 (permalink)  Top
quenda
User
 
L'avatar di quenda
 
Data registr.: 22-05-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.624
Citazione:
Originalmente inviato da Ferrofly
Grazie staudacher300 e quenda
davvero molto gentili nel rispondermi.

Ho visto ora il sito della GWS con dei modelli riproduzione e devo dire che a montarli sono davvero un macello....( penso di non essere in grado...)
Pensavo che gli Alfa forse fossero già ad un buon punto come costruzione senza star ad impazzare....ma se mi dite che per un prncipiante rischio di disintegrarlo allora aspetterò.

Eventualmente che modello mi consigliate anche non Combat???
Chiaramente un aereoplanino esteticamente carino e un pò + veloce del mio Rond Loper dove poter adattare tutto il mio corredo.

Grazie ancora
Ciao
Ciao!
I GWS per quanto ne so io sono modelli MOLTO facili da finire. Di solito basta assemblare l'ala e i piani di coda alla fusoliera, installare i servi, il motore e la ricevente. Credo che non dovresti avere problemi. Uno degli ultimi modelli GWS e' l'AT-6......non so se si trova gia' in Italia ma negli U.S.A. ne stanno vendendo moltissimi e ne parlano bene.

http://www.gws.com.tw/english/product/airfly/gws-t6.htm


Se comunque vuoi un modello molto versatile, robustissimo e divertente ,pensa al Multiplex MiniMag. Con motore brushless e batteria li-po per me e' un modello straordinario. Se invece non riesci a toglierti dalla testa i "warbirds" questo Thunderbolt sembra essere ottimo e .......addomesticabile:

http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=476449

Comunque il MiniMag (e il GWS AT-6) ha il carrello e quindi puoi anche imparare a decollare e atterrare.....come con un trainer vero e proprio.

....facci sapere ....!

ettore
quenda non è collegato   Rispondi citando