Citazione:
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Originalmente inviato da vittofly ATTENZIONE! Contrariamente a quanto detto in precedenza e dopo aver consultatato Massimo di winning Models, LA TENSIONATURA DELLA CINGHIA NON DEVE ESSERE FATTA ALLENTANDO LE 4 VITI DEL BLOCCHETTO DEL ROTORE DI CODA, MA LE 4 VITI DEL BLOCCHETTO CHE SI TROVA ALLA ESTREMITA' OPPOSTA, CIOE' QUELLO CHE FISSA IL TRAVE DI CODA ALLA FUSOLIERA!!!
Si allentano le 4 viti, si tira in avanti il trave di coda tenedolo bloccato con pollice e indice ed in contemporanea si serrano di nuovo le viti.
FUNZIONA! In questo modo la cinghia diventa dura come un sasso e tesissima.
ciao a tutti. |
AZZZ! mi dava l'impressione che da quel lato il tubo fosse bloccato!
Scriverlo sul manuale no eh?
Va Beh comunque per fortuna funziona e non ho fatto danni!
Vorrei montare un brushless tipo il EK5-0004 da 3100KV, quale pignone mi consigliate? 9t, 11t o altro?
thanks!