Discussione: 2.4giga
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 settembre 07, 16:09   #205 (permalink)  Top
pragamichele
User

L'avatar di pragamichele

Data registr.: 11-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da GuestStar
La differenza di 1 decimo di secondo sui comandi di un modello non credo sia così importante, purtroppo spesso ci si lascia suggestionare e si sentono differenze anche dove non ci sono o dove non c'è abbastanza divario per poterle sentire.
Io ritengo invece che la cosa veramente importante sia la mancanza di interferenze e la possibilità di andare al campo ed accendere la radio senza chiedere agli altri che frequenze hanno, e senza la paura che qualcuno accenda la propria radio con il tuo stesso canale quando tu sei in volo con un modello costato qualche bel euro.
Io ho preso la DX7 perchè sono stufo di perdere aerei per colpa di intereferenze, che purtroppo, dove volo io solitamente sono all'ordine del giorno.
io non credo di essermi lasciato suggestionare perchè non conoscevo questa caratteristica quando ho preso la dx7 ,poi una volta messa su un elicottero .....mi sono spaventato e credevo ci fossero problemi ! mi sono accorto che data la velocità dei servi (normali) non mi bastava il solito 15% di esponenziale ma dovevo usarne almeno il 40%! poi ho aprezzato questa dote ed ho inizziato a sfruttarla.
pragamichele non è collegato   Rispondi citando