Discussione: P51D Mustang Hyperion
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 07, 18:48   #4 (permalink)  Top
Valerioraptor
User

L'avatar di Valerioraptor

Data registr.: 21-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega
Stanco dei soliti Extra, Katana, Yak, mi è caduto l'occhio su questo modello che mi sembra ben fatto e dalle dimenioni interessanti per un elettrico. Tra l'altro ha già i retrattili. Qualcuno lo conosce? Cosa ne pensate?

p.s. son tre mesi che devo comprarmi un modello e non mi so decidere.........Stavo pensando pure allo scoppio....se non fosse per quella sozzeria della miscela.........!
L'ho visto dal vivo a terra. la qualità e le rifiniture sono da modello Hyperion, ottime. La fuso ha le panellature riportate e la verniciatura è eccellente. Non l'ho visto volare perché il prorpietario (Che voi conoscete come fp65 ) dice essere mooolto sensibile ai comandi, al limite della impilotabilità. Io penso che se avanza un cm il baricentro e riduce le escursioni (Che sono sempre abbondanti sugli hyperion, sul mio ho dimezzato il movimento degli alettoni per ottenere un volo realistico...) sarà un agnellino, per quanto possa essere agnellino un Mustang... L'uncia pecca sono secondo me le livree, troppo sgargianti. Se facessero una livrea classica color alluminio con qualche banda colorata quà e là diventerebbe difficile resitere...

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando