Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 07, 20:14   #15 (permalink)  Top
Valerioraptor
User
 
L'avatar di Valerioraptor
 
Data registr.: 21-08-2006
Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
ASPETTA UN ATTIMO, mi è venuto in mente che comet prima di questo MpJet ne aveva un'altro raccatato nel cestino dopo un crash di un'altro socio. questo motore avevai cuscinetti andati e un regolatore da 18A staccava per eccessivo assorbiemnto dopo poco più di un minuto di volo. comet avrà fatto ad occhio e croce circa 15-20 voli prima di cambiare motore (il tempo di capire che il probelma era lì) Il ché vuol dire che il motore ha retto per 20 voli un assorbimento superiore ai 18A, con circa 50-60 secondi di tutto gas alternati a 5sec di pausa per far riprendere il regolatore. deduco quindi che 16A con "raffreddamento forzato" siano alla portata del motore, magari ogni tanto faccio qualche affondata a gas spento o al minimo....
__________________

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando