Discussione: Chi ben inizia...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 07, 18:00   #7 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da BISE790
ma a me quelle due pale una sopra l'altra e l'assenza di rotore di coda proprio non piacciono: non mi danno l'idea di un vero elicottero... ti chiedo troppo se mi puoi scrivere le tue esperienze di volo con l'uno e con l'altro?
All'inizio devi toglierti dalla testa la voglia dell'elicottero bello, SE VERAMENTE DESIDERI IMPARARE devi acquistare uno strumento che ti consenta di farlo pertanto il coassiale resta la migliore soluzione.
Quando sarai bravo potrai permetterti di dire..questo mi piace,questo non mi piace, adesso no. Perchè tu devi imparare a pilotare.
IL DF4 è nervosissimo, va da tutte le parti, non lo controlli, non va bene, è assolutamente inadatto.
Io ero abituato agli heli di una certa qualità, oggi, ho testato x la prima volta un blade cp pro appena arrivato..nervosissimo! Mi ha messo in difficoltà in una maniera esagerata, io, che che con gli heli tradizionali faccio volo 3d,con questo mi sentivo in terribile difficoltà a fare hovering...ci pensi?
Magari non mi credi, magari a parole non ci si riesce a spiegare bene, ma l'unica cosa che dovresti fare sarebbe PROVARE..mi daresti subito ragione
Comunque non è vero che i coassiali non sono reali..esistono anche dal vero,ma in molti non sono informati riguardo ciò..

Allora vuoi imparare a pilotare o no? ..Il simulatore non dimenticarlo..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando