|
Trovo molto interessante questo thread e spero che la cosa prosegua. Ora parlo da maniaco dell'ergonomia. Secondo me e solo secondo il mio personale e soggettivo parere, la guida con pulpito associata ad una tracolla con incrocio sulla schiena è più precisa e meno stancante e la velocità sui comandi è pari alla guida con pollici. Tanto muovere un pollice e muovere un pollice+l'indice credo non cambi molto, lasciando fermo il polso. Per modificare la velocità sui comandi con o senza pulpito che sia, si può lavorare sull'altezza degli stick cui associare un personale giusto valore di esponenziale e corsa dei servi per ogni fase di volo. Aggiungo anche la mia personale risposta al quesito del thead: prova una multiplex royal evo che dispone della rotazione degli assi di movimento degli stick credo fino a 15gradi proprio per venire incontro a chi ne sente la necessità poi fare delle prove di indurimento o intenerimento delle molle e della frizione del gas con combinazioni tipo gas duro e deriva tenera. Ciao.
|