Citazione:
|
Originalmente inviato da timone Si c'ero anche io quella domenica intorno ferragosto con la Equipage, e mi ricordo molto bene della tua seadolphin, che sembrava avere il turbo per quanto era bene in assetto. Anche io ho scritto giorni fa una mail a Vitale ma ancora nulla. Speriamo che i costi siano effettivamente contenuti come si dice, perchè ho comprato la mia solo barca due mesi fa. Certo che poter competere a Roma tutti con la stessa barca non sarebbe una cattiva idea. Attendo novità. Ne approfitto per salutarvi tutti e spero di esserci anch'io una domenica di queste. A presto! |
Grazie, sì, la mia barchetta (che per la cronaca si chiama 'Pinprick' cioè puntura di spillo) non va proprio niente male. Anche con vento forte domenica scorsa era una bella freccetta. Se anche mi faccio la minihordak, la Pinprick non la mollo proprio per niente al mondo.
Noi questa domenica dovremmo esserci, salvo imprevisti, almeno in tre (forse viene anche un mio collega a curiosare - a furia di sentirmi parlare in ufficio di vela RC viene a vedere che roba è 'sta strana cosa

).
Io probabilmente andrò anche sabato che volevo provare come si sta più a ridosso di palazzo Mattei (mi hanno detto che il vento è più costante visto il microclima generato dal palazzo - ci credo poco ma provo, non si sa mai).
Comunque sempre di pomeriggio, che abbiamo visto che c'è vento migliore. Ti mando un messaggio col mio cellulare, così se vuoi puoi chiamarmi per vedere se ci sono / ci siamo. Guarda fra i messaggi del tuo utente.
Ciao,
M.