Citazione:
|
Originalmente inviato da twentynine Il mio...UN MATTONE!!!
Mi sono fatto tagliare le anime da Pierre dopo averlo visto sul loro sito e averli contattati.
Ho voluto provare a fibrarlo...e visto che si trattava del mio primo lavoro del genere è venuto un po' pesantino (neanche tantissimo, ma pesante) e soprattutto sbilanciatissimo verso il retro.
Dopo aver fatto la cazzata ho letto da qualche parte che qualcun'altro aveva provato la stessa cosa con lo stesso risultato...
Ha volato un paio di volte, ma non è ancora a punto, avevo dei grossi problemi di imbardata inversa. Da quello ho capito che le corse andavano ridotte di moltissimo.
Ora sono in ballo con mille cose (cambio casa e cambio lavoro), appena mi sistemo nel nuovo laboratorio (una cosa ENORME...  ) ho intenzione di de-fibrarlo e rivestirlo con termoretraibile.
La lista dei modelli in cantiere si sta allungando a dismisura...devo porre un freno... |
fibrarlo non so, magari rinforzo il BE con della fibra o un rowing in carbonio, avevo intensione di rivestirlo con la classica carta da pacchi stile combat e via
che dite sarà meglio usare il polistirolo classico o andare col polistirene ? ho paura che col polisterne pesando di più del poli classico mi si appesantisce troppo il "coda" e dopo sarei costretto a mettere un po troppo peso davanti, visto la forma strana del modello.. succedeva la stessa cosa per gli schiumini: con quelli in polisitirene c'era d'aggiungere un po di pimbo in punta rispetto allo stesso modelle tagliato col poli classico.
ciaooo