Citazione:
|
Originalmente inviato da belmattia Per estremizzare non c'è scritto neanche che non copre i danni nel caso in cui spari ad una persona e l'ammazzi....le polizze coprono solo se operi nel rispetto delle norme vigenti e nel rispetto del diritto civile penale etc etc....in primo luogo possono coprire...ma se nel caso si andasse davanti ad un giudice le assicurazioni hanno sempre il dirito di rivalsa...avete presente i vari numerini scritti in piccolo DDL N° del etc etc? sono proprio quelli è che nessuno li legge ma li si firma tutti. Poi io i 2,4giga li uso lo stesso. |
Quindi secondo te se con l'auto investo una vecchietta l'assicurazione non mi copre?
Non rientra nel rispetto delle norme vigenti investire vecchiette.
Penso che bisogna valutare caso per caso ed assicurazione per assicurazione.
Comunque usando i 2.4 GHz non omologati si rischia sicuramente denuncia penale e processo, e se succede qualcosa di grave si puo' arrivare al tentato omicidio.
Era successo una cosa del genere dalle nostre parti ad uno che usava una radio non omologata e fuori frequenza, che aveva interferito col radiocomando di una gru da cantiere ed aveva fatto danni a persone e cose.
Io preferisco usare radio e frequenze omologate per ora.