Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 07, 23:56   #16 (permalink)  Top
Max911
User

Data registr.: 11-06-2007
Ciao a tutti!

Allora. oggi grazie a Lapo e alla sua pazienza siamo riusciti a far fare il primo volo reale all'EG. Mode 5 e comando del gas sul cursore destro.

Riguardo alla cockpit.. me ne sono capitate 2 difettose. Ha dell'incredibile, meno male che Lapo può confermare, sennò sembrerebbe fantascienza .
La prima nn funzionava affatto bene, e non seguiva i comandi impartiti(vedi link in prima pagina). Questa ha lo stick non funzionante..
Quasi sicuramente è un problema al potenziometro(come dice Lapo e come ha intuito Andy), in quanto facendo il test del cambio spine il gas magicamente si mette a funzionare.
Il problema è che il negoziante(naturalmente) non crede che sia un problema della radio, ma che sono io che non sono in grado di programmarla; molto dipende anche dal fatto che me ne ha già sostituita una.. risultato temo, la radio andrà a safalero e poi in multiplex per i controlli, vale a dire che io per almeno 2 mesi sono senza radio. Se contiamo che la prima l'ho comprata a giugno e ho volato oggi solo grazie ad un esperto che con pazienza a bypassato il problema temporaneamente, bhè la multiplex non ne esce benissimo. 280 euro e comando l'aereo a voce.
Spero che il negoziante mi possa fare proposte alternative. Vi terrò informati!

Grande Lapo che ha tenuto(da istruttore) con me il battesimo del volo!!! meno male che l'avevo a fianco.. altrimenti era un botto continuo!