Discussione: Rostri Volanti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 07, 09:35   #15 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Citazione:
Originalmente inviato da claudiodimas

E' ammessa carta vetrata sul BE e non si dice COME!
Ciao Clà!!!

Non dice come perchè si da per scontato che l'unico modo per metterla affinchè non sia "protruding", è adesa al BE. Anche se... va beh, lo hai già letto l'altro mio post.

Citazione:
Originalmente inviato da claudiodimas
Sono ammessi intagli!

MAH

Allego foto dell'ala krakkata a Piovene. Terzo hit 1,20 di volo, scontro con Cecco. Corvo musico 1 taglio, Cecco 3 tagli!

MAH!
Fammi capire Clà, intendi dire che in seguito allo scontro, con tutti quegli intagli, si è ritrovato più frammenti della stessa striscia attaccata all'ala e sono stati contati come tagli?
Perchè se è così ti faccio i miei complimenti: hai scovato un altro punto del regolamento che va rivisto. In effetti, con tutte quelle tacche, magari è possibile.

Presto fatto, se il sospetto e legittimo, imponete per le prossime gare un solo intaglio per semiala, e anche questo dubbio/problema sarà risolto.

Ciauuuuuu

Ultima modifica di doctordoom : 04 settembre 07 alle ore 09:39
doctordoom non è collegato   Rispondi citando