Citazione:
|
Originalmente inviato da deodeoag Fino ad oggi pom pensavo che i collegamenti tra le batterie a sadare si dovessero fare con cavetti elettrici (come nel disegnino e utilizzando i buchini  )
Fortunatamente il negoziante ha capito che ero un "ebetino" in materia e mi HA DETTO "UALIO' che cavetti e cavetti devi saldare le piattine" 
Ora mi domando ma qual'è la procedura da seguire ...io al massimo ho saldato un filo alla piattina , ma piattina e piattina no 
chi ne sa di piu'?  |
1
di solito dovresti riuscire a saldare le piattine una con l'altra ma a volte chi fa le batterie non le mette come si deve, quindi vedi se riesci a piegarle senza romperle e le uniscile con la saldatura ...se non ti fosse possibile usa del filo da 2.5mmquadri o della piattina in rame e salda tutto il piu' corto possibile .