Citazione:
|
Originalmente inviato da redaniel Il costo di tale attrezzatura??? Cinque metri di apertura alare sono abbastanza visibili per controllare il modello sull'intero percorso?? Secondo la tua esperienza si potrebbe applicare anche in pendio??? Se invece di un triangolo si usasse un'altra forma di percorso, secondo te sarebbe ancora più stimolante??? Diminuire leggermente le distanze, permetterebbe di utilizzare modelli più piccoli (tipo 3-4 metri)?? Il peso dell'intera attrezzatura a bordo del modello??
Scusami se ti ho annoiato con troppe domande, ma l'elettronica che gira intorno al nostro hobby mi interessa particolarmente!! Grazie per la tua pazienza.
Ciaps, Red |
Garantisco che alle quote indicate si vede bene anche un modello di 4 metri.
per i prezzi vedi il sito di Tun.
Non avendo alcun riferimento a terra il triangolo si può impostare in qualsiasi luogo,anche sul mare.
Il programma per l'impostazione del triangolo è fornito ed installabile su qualunque palmare,per definire il triangolo standard,basta far prendere al GPS due punti a terra distanti almeno 10 metri.Per fare questo basta spostare il modello.
Il triangolo è il tipo di percorso usato nelle gare 1:1.
Il peso dell'attrezzatura è di poche decine di grammi,di preciso non so,ma siamo attorno ai 20.
Si può passare tranquillamente il tutto da un modello ad un altro in pochi secondi,basta avere un piedino libero nella rx.
Il sistema viene così alimentato,non serve altro