Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 07, 10:18   #24 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da fanrgy
grazie per la risposta, ora sono ancora più entusiasta di prima.
per quanto riguarda la flycamone l'ho vista ieri dopo averti scritto e l'ho vista a 79 euro, ma se dici che su web si trova a 50 euri la 'sto già comprando.
vero che mi dici dove la posso ordinare?? Dopodichè il primo video che farò sarà quì sul forum in tempo zero promesso.
che tu sappia potrò mettere una batteria li-po sul comando del mio blade al posto delle 8 stilo come hai fatto tu??
ciao
Dai un'occhiata quì....

http://cgi.ebay.de/Die-FlyCamOne-Vid...QQcmdZViewItem

Comunque, in linea di principio il voltaggio di una lipo 3S non dovrebbe essere tanto alto da danneggiare il circuito della radio.
Non voglio dirti di provare sul tuo blade cx, in quanto non sono sicuro che la radio possa poi funzionare senza probelmi, pertanto io non mi voglio assumere nessuna responsabilità, POSSO SOLO DIRE che sui walkera va veramente alla grande.
Ho deciso di fare questa prova, anche perchè avevo una radio in più che mi avanzava e vista anche la economicità del prodotto, ho pensato di Rischiare..Difatti ne è valsa la pena..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando