Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 07, 19:00   #23 (permalink)  Top
fanrgy
User

Data registr.: 08-08-2007
ciao

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Certo che puoi!!
Per questo genere di applicazioni i il blade cx va benissimo
Devi collegare la videocamera proprio sotto l'heli,perpendicolarmente all'albero principale che è il punto di massima trazione, in modo tale da bilanciare l'heli...
Se tende leggermente a picchiare non è una cattiva cosa,anzi un aiuto ulteriore per affrontare il vento. Ricordati che in quota ci sono correnti piuttosto forti,pertanto io con il 5v8, devo aumentare considerevolmente l'extent del piatto. In questo modo non ho problemi, ma se lo lasciassi nella posizione originaria probabilmente avrei delle difficoltà.
Il blade cx prima edizione, io non lo conosco molto bene, ma sono certo che ,trattandosi di un modelllo di qualità non soffrirà del classico problema relativo al distacco del bilancere che affligge in particolar modo i coassiali lama v3 e v4...
La verbatim store n go 5 in 1 è fuori produzione, esiste una videocamera chiamata FLYCAMONE, la trovi su web a 50 euro circa,spese di spedizioni comprese..
Ha una risoluzione di poco inferiore, ma in compenso può essere espansa che schede di memoria il che ti permette di fare dei filmati di maggiore lunghezza rispetto alla verbatim....
We mi raccomando! ....quando hai fatto il video,ti prego di mostrarli anche a noi
grazie per la risposta, ora sono ancora più entusiasta di prima.
per quanto riguarda la flycamone l'ho vista ieri dopo averti scritto e l'ho vista a 79 euro, ma se dici che su web si trova a 50 euri la 'sto già comprando.
vero che mi dici dove la posso ordinare?? Dopodichè il primo video che farò sarà quì sul forum in tempo zero promesso.
che tu sappia potrò mettere una batteria li-po sul comando del mio blade al posto delle 8 stilo come hai fatto tu??
ciao
fanrgy non è collegato   Rispondi citando