Citazione:
il modello è nuovo o usato?
comunque non mi sembra un problema insormontabile..basta un cacciavite e un pò di biadesivo e ciano per sistemare il tutto..
Io lo smonterei completamente e lo rifarei da capo serramdo al meglio tutte le viti e controllando i giochi.. |
Il modello mi e' stato venduto come nuovo (e, ragionevolmente, credo lo sia).
Non metto in dubbio che i prob siano risolvibili... solo sapere come !
Il biadesivo va bene o e' troppo molle per fissare il gyro ?
Se, come credo, lo devo fissare sul trave di coda, si puo' usare la colla a caldo ?
Per lo smontaggio... fino a che punto arriveresti ?
Tieni presente che nelle istruzioni allegate c'e' sì l' elenco delle parti con realtive foto, ma non c'e' nessuna vista esplosa... era anche per questo che cercavo "quelle" istruzioni che son sicuri di avere visto nel forum.
Nel caso, posso basarmi sugli esplosi dello zoom 400 ?
Citazione:
| ho un walkera 22a ed il rotore di coda è perpendicolare al rotore principale. Il mio giroscopio ha i cavi che escono dalla parte anteriore come puoi vedere dalla foto allegata. |
Quindi, mi consigli di allentare i giunti e ruotare il tubo di coda ?
Col giroscopio a prua, il tuo 22a è controllabile ?
Citazione:
| Anche sul mio quelle barrette sono scollegate. Non ho idea a cosa servano messe in quel modo. Se sono lì per rendere il tutto solidale sono messe male. |
Appunto... sono messe male. Andando ad intuito, le avrei già dovute incollare, in quanto, montate cosiì sono inutili se non deleterie (vibrazioni...). Però, mi viene il dubbio che se le hanno messe cosi', un motivo ci sarà stato. E magari, incollandole, potrebbero diventare impossibili da smontare... per questo chiedo.
Citazione:
| Ho sostituito il servo di coda |
Mi pare di aver capito che sia una sostituzione quasi indispensabile, ma non ho capito il motivo... quindi, ti chiedo perche' l' hai cambiato.
BTW, nel frattempo ho fatto una specie di collaudo da fermo (non ho provato a farlo alzare...), ed ho notato che il servo di coda, col trim ad un estremo, ringhia parecchio... e' normale ?
Tenchiù