|
Non ho nessuno che mi possa seguire con gli elicotteri, la cosa che mi spaventa maggiormente sono i settaggi, ma fino a quando non ho le istruzioni in mano non mi dispero, ho una mx-16s e a breve una DX7, volo già da un paio d'anni con gli aerei e con quelli ci faccio anche un pò di 3D e sinceramente quando ho provato il minilama per la prima volta ci sono rimasto un pò male perchè credevo fosse + "difficile", tant'è che sono mesi che ci volo ed ho ancora su le eliche con cui è arrivato. Ci faccio volato nel giardino di casa quando non c'è vento e in taverna quando fuori non lo posso pilotare.
Come simulatore uso il G3.5 con la radio interlink e con il raptor ci faccio anche hovering in volo rovescio..... ma sappiamo tutti benissimo che dal sim alla realtà ce ne passa un'infinità, quindi con il BELT mi concentrerò + che altro sul volato semplice, sperando di non fare troppi danni. Ho già preparato il training kit con 2 tubetti di carbonio da 4 mm incrociati e 4 palline da ping pong sulle punte, spero solo che all'esterno sia + controllabile del minilama visto che non appena arriva un filo di aria non sente + i comandi <_< (forse dovrei aumentare le escursioni e la reattività dei comandi agendo sulla centralina)
Il modello l'ho preso da un mio amico che lo vende per 150 versione kit con giroscopio, motore, regolatore e servi, come pacco batterie a casa ho delle 1800mAh 3S1P Flightpower 25C e Hyperion 20C che dovrebbero andare bene.
Questa persona lo vende senza averlo mai usato perchè quando lo ha comprato era convinto che fosse completo di radio e non ci vuole spendere altri soldi.
|