Citazione:
|
Originalmente inviato da sonik77 ragazzi visto che ho schiantato il mio eagle e ho rotto tubo di coda,albero di coda,perso un ingranaggio e piegato la flay bar,vi chiedevo (visto che ho già ordinato tutti i pezzi ma la flay bar non era disponibile) se riesco ad addrizzare la flay bar abbastanza decentemente posso riutilizzarla o deve essere dritta al 100% ?<_< |
Io per la Fly bar sto utilizzando dell'accciaio armonico dello stesso diametro dell'originale... a mio avviso resiste maggiormente agli urti e l'ho pagato 1 al metro. Per creare le sedi delle pale, sarebbe necessario lavorare la barra alla fresa, ma ho notato che un po' di frena filetti è sufficiente (almeno per ora).
Anche per il tubo di coda ho rimediato...
Tornisco un tubo di diam. 10, portandolo a 9, l'interno è già di 8, fisso anche qui i cuscinetti con una goccia di frene filetti e posiziono gli ingranaggi. Spesa totale 12, contro ai 25 del tubo completo.