Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 05, 23:23   #9 (permalink)  Top
davidea
UserPlus

L'avatar di davidea

Data registr.: 24-08-2004
Invia un messaggio via MSN a davidea
Citazione:
Originally posted by S_Ciambra+12 aprile 2005, 13:49--><div class='quotetop'>QUOTE(S_Ciambra @ 12 aprile 2005, 13:49)</div><div class='quotemain'>Stefano,
se avessi letto il mio messagio subito sopra il tuo ultimo probabilmente non avresti scritto in tal modo...
Del resto andando nella pagina dei quarzi per le RX sul sito Align: TX/RX Crystal Frequencies c'è il richiamo alla pagina:

[/b]

un link ad una pagina di vendita coppie quarzi.

Citazione:
Originally posted by S_Ciambra@12 aprile 2005, 13:49
Different brands comparative table da dove, anche se scritta in lingua orientale, si capisce che per radio Futaba i quarzi devono essere Futaba e per radio JR i quarzi devono essere JR, che poi è quello che mi hanno detto dalla Align in risposta a una mia e-mail di chiarimento in merito.
Ciao

una pagina in linga orientale dalla quale non si tira fuori un ragno dal buco!!!

<!--QuoteBegin-S_Ciambra
@12 aprile 2005, 20:23

About our 6CH receiver it can matched JR transmitter.But the TX/RX Crystal
Frequencies it must both of JR brand thus can be use

[/quote]

il mio inglese, non troppo perfetto (si accettano correzioni) dice :

al riguardo del nostro ricevitore 6 canali esso puo' funzionare in accoppiata ad una tx Jr, ma le frequenze dei quarzi TX/RX, debbono essere entrambi marcati Jr.

diciamo che oltre ad una forma espressiva che mi viene difficile tradurre, sta affermando che il quarzo jr funziona sulla ricevente, non che si debba sempre avere quarzi sulla ricevente della stessa marca della trasmittente.....

e anche se avesse inteso come tu dici, guarda che anche loro possono sbagliare, quel che sono SICURO non sbagli e' la teoria elettronica, e siccome sull' argomento quarzi e armoniche mi ci sono sbattuto un po' .......

p.s. hai mai provato a chiamare un call center, e chiedere a 10 operatori la stessa cosa? magari un po' piu' difficile delle tariffe, una configurazione apn per il gprs?
o l' apn da usare con l' umts???