Discussione: schaller
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 07, 13:11   #10 (permalink)  Top
stroncapaperi
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Si, credo che sia in fase di aggiornamento....., da un indirizzo numerico per collegarsi ai contenuti (a me non funziona), e dice che tra un po' di tempo sarà di nuovo on line allo stesso indirizzo.
Di fatto...., non funziona. Cartelli di ferie non ne ha messi, ma al telefono non risponde nessuno durante tutto l'orario di apertura.....
Per giunta ho perso il numero di Danilo che abita accanto e che è proprietario del fondo di urs, e magari lui lo sapeva....

Vabbè, di urgente mi serviva la guarnizione per fare i sacchi per il vuoto e il nastro per laminare direttamente l'alettone finito sull'ala. La prima l'ho trovata (quella da mobilieri per le cucine), per la seconda userò il vecchio sistema del nastro da cerniere esterno....

@wolvering Mi sto ammazzando (e sto facendo incazzare di brutto mia moglie), per finirlo (dopo averlo tenuto mesi a fare polvere), ma vuoi la poca esperienza, vuoi che la notte preferirei dormire l'opera si fa lunga. Siamo comunque a finire le ali (entro la prossima settimana). La fuso è quasi pronta, poi si deve verniciare (abbiamo tutto pronto), ne facciamo uno giallo (+ caricato) e uno bianco (light). La capottina altro bel rompimento, rischia di essere .....oscurata per mancanza di voglia e tempo
Se riusciamo, vorremmo scendere un WE al vettore per il collaudo. Anche mario in quel periodo è in ferie.
Dai che facciamo un collaudo generale sotto un occhio esperto e vigile....