Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 07, 01:34   #11 (permalink)  Top
UmbertoITA
User
 
Data registr.: 23-01-2006
Messaggi: 263
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Umberto non c'è bisogno che tu mi aggredisca in questo modo, calmati per favore....
Accidenti…… si è sentito aggredito ???? ( devo obbligatoriamente usare del Lei).
Le chiedo umilmente scusa, non era nelle mie intenzioni, e rileggendo la mia, non mi sembra che io lo sia stato, ma in ogni caso Le rinnovo le mie scuse.

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Guarda che, a patto di avere un buon computer, trovo che sia molto più semplice settare il realflight g3, che settare un df4 al fine di fargli fare un hovering perfetto.
Io credevo di aver scritto che per il G3 c’è bisogno di un ottimo PC, poi avevo cercato di far intendere che il simulatore ha bisogno di essere settato……. mentre per settare un D4 basta tenerlo appeso per la flibar e centrare i trimmer…..evidentemente mi sarò espresso male.

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Secondo, non è affatto vero che con il coassiale non si impara ad usare altri elicotteri, Quì molte persone sono passate dal coassiale all'heli con rotore di coda senza particolari problemi, diversi miei amici idem, e questi sono "FATTI" che contano più di qualsiasi opinione,
pertanto come vedi Simulatore e Coassiale rappresentano comunque un ottimo inizio per gli aspiranti elimodellisti.
E' anche vero che moltissime persone,dopo essersi allenate con il g3 sono state in grado di volare,senza problemi con modelli evoluti.
Guarda andrea, che dopo un pò di giorni sul simulatore, ha messo in hovering il suo mini titan senza problemi. Sono passati 7 giorni e vedo che inizia già a fare volato. Tutto ciò come me lo spieghi?Ancora una volta stanno parlando "I FATTI" e certe cose, per quanto tu voglia, non potrai mai smentirle..
Credevo di aver scritto che, dal coassiale all’eli con il rotore di coda, uno dei Suoi “particolari problemi” poteva essere il piatto ciclico… evidentemente così non è, mi scusi.
Sono dispiaciuto di non conoscere Andrea, e rammaricato di non poter controprovare cosa avrebbe fatto Andrea dopo un “pò” di giorni con un D4.
Però io ho Pasquale, che sono 48 ore che prova con il D4, La terrò informata.

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Infine, ti informo che il df4 e l'esky honey bee non sono assolutamente LA STESSA COSA, l'elettronica è completamente diversa.
L'honey bee è noto come un heli estremamente docile che vola splendidamente già fuori dalla scatola.
IL DF4 è noto come un heli estremamente nervoso che ha bisogno di modifiche, al fine di volare in maniera stabile.
C'è chi riesce in questa impresa.
Certo, l’elettronica del Honey bee è l’unica cosa diversa, oltre al carrello, più scadente del D4.
Chiedo scusa per l’ignoranza, a Suo insindacabile ed illustre parere, quali sono le modifiche di cui ha bisogno il D4 “al fine di volare in maniera stabile.” ??

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
C'è chi compra il df4 e lo butta via perchè incapace di farlo volare, COMPRA IL G3, inizia a fare hovering e passa ad heli di un certo livello,riesce a farli volare, ed è soddisfatto.
Non ho forse detto che per ognuno di noi esiste una diversa strada x l'apprendimento? Io ciò che penso sono SEMPRE in grado di dimostrarlo.
Chi compra il D4 lo butta via, chi compra il Honey bee invece impara a volare ? Allora è semplice compriamo il Honey bee.
Il G3, lasciamolo comprare a chi ha già un Pc adeguato per farlo funzionare e 200 euro per acquistarlo.
In ogni caso, Le rinnovo le mie scuse, e chiudo qua il mio scambio di opinioni con Lei.


Chiedo scusa a tutti gli utenti del forum per questa diatriba con il Sig. Alexxzeta , il mio intento era di rincuorare tutti i possessori del D4, affinché non sprecassero soldi acquistando un eli di prestazioni maggiori per poi scoprire che non dipende dall’eli, ma dall’automatismo acquisito dal pollice ed indice, perché cercate di imparare da subito tenendo lo stick tra il pollice ed indice.

Un saluto a Tutti

UmbertoITA
UmbertoITA non è collegato   Rispondi citando