Citazione:
Originally posted by skylyne74@12 aprile 2005, 16:59 beh, lo vedi in questa parte di forum... ho aperto un quesito e ho messo la foto dello scafo... quello rosso...
gli assi sono i tubi in alluminio che collegano le eliche al motore...
l'hai gia' provata in acqua?  |
ti assicuro ke sono partito prprio da zero! ho preso un piccolo motore elettrico(come quello delle min4wd) e con un po di colla liquida e stecchini è venuto fuori il motore principale, che ho attaccato sotto il culo della noce di cocco, mentre il motore ke fa da timone lho piazzato davanti.L'unico grande difetto della mia barca è che sfortunanatamente ha solo 1ch percui ho dovuto aggiungere un interruttore k però è molto scomodo ma presto compreò nuovi pezzi e potro costruire una barca da 2ch e un giorno forse da3, 4ch... L'elica (ke ho preso quella delle lego!) lho adattata e lho fissata direttamente all'asse del motore. La barca lho gia provata e va una meraviglia! va diritta, galleggia bene e vira discretamente, penso k presto cambierò i motori con quelli piu piccoli, nn mi piacciono le barke veloci e poi mi ci diverto in vasca da bagno! A differenza di come pensavo invece l'acqua nn ha dato problemi al motorino